

Ciao,
mi chiamo Yuuki, sono un cucciolo di leone e vengo dall’Africa sub-sahariana. Purtroppo in questo lungo viaggio verso l’Italia sono rimasto solo. Cosa ne dite se entro a far parte del vostro branco? Mi hanno detto che anche voi siete dei piccoli leoni e che, torneo dopo torneo, imparate a non avere paura e a diventare sempre più coraggiosi. Anch’io voglio essere un leone coraggioso proprio come voi!! Sarò un amico fedele e vi seguirò in ogni avventura. Sarò al vostro fianco per consolarvi nei momenti difficili e per gioire in quelli belli. Competizione dopo competizione impareremo insieme a rialzarci dopo una sconfitta, a credere in noi stessi, a diventare forti, fieri, impavidi e nell’aria si sentirà riecheggiare il ruggito dei leoni del GKT !!!
R. C.
Yuuki (優希) è un nome giapponese che può essere scritto in vari modi, ma uno dei significati più comuni è:
優 (Yuu): gentilezza, superiorità, eccellenza.
希 (Ki): speranza, desiderio, rarità.
Quindi, Yuuki (優希) può essere interpretato come “eccellenza e speranza” o “gentile speranza,” con una connotazione positiva di gentilezza, forza e speranza per il futuro.
Ci sono anche altre varianti di Yuuki con diversi kanji, quindi il significato esatto può variare in base ai caratteri scelti.